Allora ecco la valutazione della concessionario di Livorno (mi ci scappa da ridere se non ci fosse invece da piangere):
1) Moto del reso RT1250 Triple Balck anno 2023 mese di Marzo km. 15.557, moto super full completa di tutti quello uno voleva inserire con in più: Porta valigia sul Top Case (fornito di illuminazione stop) della Isotta, copri teste in alluminio nero della Touratech, proteggi valigie originali BMW, allarme anti furto supplementare della Lo/Jack inserito dalla concessionaria di Lodi, chiaramente impianto audio.
2) Moto da ordinare RT1300 Triple Black full full solo senza para teste.
Valutazione della moto in reso: euro 17k
Prezzo della moto nuova: euro 34.310 con incluso ben euro 360 Adeguamenti listino franco concessionario (li ha detto il venditore siano le spese del disimballaggio della moto e preparazione della medesima per la consegna) euro: 0,56 Contributo smaltimento pneumatici PFU infine Euro 300,00 spese gestione usato.
3)Scontistica sul nuovo 5% pari ad euro 1700
Ora la moto RT1250 pagata a marzo del 2023 euro 29350.
In due anni la moto viene svalutata di ben 12350 euro senza contare quello che in più c'è sopra come ho elencato come se mi avessero regalato il tutto e non lo avessi pagato.
Mio personale pensiero: Quando ti rechi in un concessionario o meglio preciso in alcuni concessionari BMW il venditore sembra ti venda dell'oro, quando altrimenti quell'oro lo riporti indietro immediatamente diviene STAGNO!!!!
Non aggiungo altro e lascio a voi le vs considerazioni.
Buonissima strada a tutti!!!!!
Ultima modifica di Robertino68; 13-06-2025 a 15:34
|