Romargi
"Pazzesco, in soli 15 minuti sei riuscito a trovare più difetti e limiti tu rispetto ad un team di collaudatori che hanno guidato la moto per lunghi periodi e in tutte le condizioni!"
Permettimi di non essere decisamente a favore del tuo scrivere "..collaudatori che hanno guidato la moto per lunghi periodi e in tutte le condizioni.."
I collaudatori adesso per BMW sono gli utenti cioè noi altrimenti non si avrebbero già fatto circa 12 richiami sul GS1300 per non parlare dell'abbassatore che a tutt'oggi manda fuori di testa tantissimi utenti.
Per non parlare dei video postati dalle varie testate giornalistiche che sono marchette pubblicitarie belle e buone. Come pensare che giornalisti che vivono e perciò portano la pagnotta a casa descrivendo e facendo recensioni sulle moto parlino male delle stesse specialmente delle grandi case tipo Ducati o BMW per esempio.... l'unica che almeno a mio parere sia veramente giusta portando anche i punti negativi delle moto e giustificandoli pure usando terminologie adeguate e capibili è Red Live... tutto il resto un grande fascio di pubblicità!!! Questo chiaramente è il mio personale pensiero a riguardo.
Ultima modifica di Robertino68; 13-06-2025 a 15:48
|