Quote:
Originariamente inviata da romargi
Dove non sono riusciti i collaudatori bavaresi ad identificare difetti o regressioni, dinamiche e non, rispetto al modello precedente ci arrivi tu!
|
Vorrei prendere spunto da questa frase (non rivolta a me) per dire che personalmente, non credo affatto che i tecnici bavaresi non siano riusciti nell'intento, ne che ci sia qualcuno in giro più bravo di loro.
Semplicemente, hanno perseguito altri obiettivi e solo dopo aver messo a posto il cerchio, hanno pensato di dare un colpo alla botte per cercare di fare contenti i vecchi utenti RT.
Quei deflettori mobili, che scoprono una fiancata che credo nessuno abbia il coraggio di definire anche solo guardabile, mi sembrano abbastanza "rimediaticci" da farmi pensare che siano stati aggiunti a progetto completato.
Perché il parabrezza sport è cosi ben sagomato mentre quello standard sembra il cappello della befana?
Non discuto la politica commerciale di BMW, avranno deciso che tra i fidelizzati a tutti i costi ed una clientela più sportiva, potevano fare numeri migliori che in passato.
E se è così, veramente chi possiede la 1250, ha l'ultima vera RT per come la conosciamo noi.
Istintivamente sono portato a pensare che se voglio una cosa più sportiva e meno adatta ai lunghi viaggi della mia LC, vado direttamente in un'altra direzione, di concorrenza ce n'è tanta perfino in casa BMW.
Ma si vede che mi sbaglio.