Discussione: Nuovo RT 1300…2024?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2025, 20:04   #945
SicutNoxSilentes
Mukkista in erba

L'avatar di SicutNoxSilentes

ubicazione: Son zeneize, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo
predefinito

Tutte, opinioni condivisibili, però.. sapete cosa significa la sigla RT? Reise Tourer. Da viaggio turistico.
Una grande, paciosa, comoda stescionuegon per andarci a Gabicce Mare con la famiglia.
Ci tagli il tetto e la fai cabrio, la accorci, rimpicciolendo il bagagliaio, la abbassi di 2 dita, gli fai un cofano davanti con la gobba per la presa d'aria, e ci metti gomme ribassate sport. Però la chiami ancora RT.
Ora, è così stupefacente, che ci siano POSSESSORI DI RT, che l'hanno scelta per le caratteristiche di una RT sopraelencate, e mal digeriscano un nuovo modello in cui quelle caratteristiche sono state castrate, per un appeal più sportivo?
Davvero ritenete che borse più piccole, copertura areodinamica ridotta, perdita dei cassettini ecc, avrebbero dovuto essere apprezzate da chi cercava capacità di carico e copertura?
Sopratutto, quando chi la RT ce l'ha ne lamenta i "malfunzionamenti" del sistema TFT, i tasti non illuminati, il peso, e invece che vedere affrontati quei difetti, si sceglie di fare tutt'altro? (rileggetevi il 3ad "cosa vorreste dalla nuova RT?) Schienale riscaldato? Davvero??
BMW è padrona di fare le proprie scelte di mercato, io di decidere se si adattano alle mie esigenze, senza farmela menare con la storia dell'Ultima vera RT, o peggio ancora con quella della volpe e l'uva.
Magari faccio così, mi tengo la VECCHIA, e metto in vista sul cruscotto un assegno circolare per l'importo della 1300, senza rate.
Poi magari il destino mi porterà a comprarla, come ho preso una BdC con i freni a disco e il cambio elettronico, dopo averne detto per anni peste e corna.
Adesso la pedalo, e ne dico peste e corna.

Ultima modifica di SicutNoxSilentes; 12-06-2025 a 20:07
SicutNoxSilentes non è in linea   Rispondi quotando