A chi l'ha provata/osservata bene dal vivo faccio questa domanda.
Come ho già avuto modo di dire, la mia R9 Scrambler aveva limiti oggettivi in termini di caricabilità/abitabilità in 2:
- la sella "corta", che obbligava appiccicati anche due normolinei, con anche pedane passeggero vicine a quelle del pilota
- le valigie laterali che andavano sopra, o molto a ridosso delle pedane passeggero, che quindi aveva poco spazio per sè (io risolsi con un arretratore artigianale per la borsa)
- spazio posteriore quasi inesistente, non dico per un bauletto ma anche solo per una borsa da 20/30 litri
La domanda è: da questo pdv la situazione con la R12 è migliorata, o siamo messi uguale?
Perchè a me della protezione aerodinamica non importa, le rare volte che mi infilo in autostrada non supero i 120kmh e dopo 50km mi rompo le balle ed esco.
Autonomia serbatoio non m'importa più di tanto.
Ma se non ci posso caricare un minimo di borse e la passeggera per me rimane una bella moto da single, e nulla di più.
__________________
V85TT & Himalayan 411
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
|