@davids64
Vero.. Ma una riflessione mi viene spontanea :
Sospensioni regolabili : k molla? Idraulica? Non è chiaro fatto sta che le differenze agli estremi del registro si percepiscono appena.
Freni : poco incisivi e ABS troppo invasivo ( mio parere), frenata integrale confusa (agisce in proporzioni diverse in funzione del riding mode).
Più altre varie cosette lasciate al caso.
La mia riflessione è che bmw deve vendere moto separando i settori, non può proporre una moto troppo polivalente perché andrebbe a discapito del segmento adiacente. Nel caso del GS c'è sovrapposizione con la Xr, un gs sportivo ( basterebbe davvero poco a renderlo tale) ruberebbe mercato in " casa".
Il risultato è la sensazione mia personale di una moto non centrata, promette confort con una sella scomoda, promette prestazioni con 250 kg da frenare e un sound da " cinghiale asmatico" che grugnisce.
Mi fa un po' sentire preso per il culo! Anche perché con i soldi che mi hanno chiesto .. Ne prendevo 2.di moto : una turistica vera e una sportiva..