@vincedd
dunque le TT sono uno spasso, appiccicate a terra, veloci nei cambi traiettoria, rapide nello scendere, senti quanto appoggi e ridi come un bambino felice.
contropartita attenzione allo sporco ed al bagnato non che non si possa andare ma attento, la durata circa 4.000km.
personalmente sempre pressioni della casa.
Non ricordo con esattezza l’impostazione dell’ESA, credo AUTO se non addirittura MAX. Prediligo la guida sull’avantreno, concordo con te con la ROAD. Che è migliorata col 1300.
Diciamo che abbiamo fatto diverse prove per trovare il mio assetto.
@zuzzu
No mi spiace non ho provato i TTX
@pietro963
L’AIRTENDER non ha manutenzione programmata. Unico problema potrebbe essere la tenuta degli o-ring. Il mio ha lavorato circa 80.000km, per verifica è stato aperto e richiuso, sostituiti solo per scrupolo gli o-ring che comunque erano come nuovi. Ora è sullo scaffale, indeciso se venderlo o no.
__________________
c'è troppa democrazia.
tutti froci col culo degli altri.
R100RS-R1300GS ADV
|