Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2025, 21:15   #22
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Purtroppo non posseggo questo gioiello ma avevo provato un giorno il modello con asa ed era meraviglioso in tutto. Adesso sono appena tornato da due giorni in Toscana e un mio amico ha noleggiato una standard trophy ful ma senza asa... Veramente un cambio pessimo a detta sua ma ce la siamo scambiata un po tutti e quattro e tutti abbiamo avuto la stessa impressione, il Quickshift strattona da paura in salita di marcia soprattutto in dynamic,a scalare andava anche bene.. Addirittura il cambio della mia 1200gs My14 è perfetto in confronto!anche a detta del mio amico, lui attualmente ha un Yamaha mt09. Secondo me però dovrebbe essere risolvibile con un aggiornamento software... È troppo lunga la pausa tarvuna marcia e l'altra, tanto da strattonare. Anche la leva era regolata molto alta, ieri sera in hotel volevamo provare abbassarla, avevo sotto sella la chiave da 10, abbiamo allentato i controdadi del perno lungo regolazione altezza ma non c'è stato verso di regolare, secondo me è fissato con loctite. Peccato perché per il resto è veramente un bel giocattolo.

R1200GS My 2014 by Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando