Aligio, ti ringrazio molto per l'interessamento, ma ti posso assicurare che i problemi superati sono una bella favola.
È vero, che dopo una serie di aggiornamenti della app lo scorso anno le cose erano migliorate ed alcune problematiche si erano risolte o ridotte (mai scomparse del tutto).
Certo, è più probabile incappare in disfunzioni con lunghi viaggi di più giorni che non nei brevi tratti... e comunque anche in quelli.
Quelle che ho raccontato, ed ho sintetizzato, di aver vissuto nel corso di un uso quotidiano in 7 Sette giorni (non sette anni), sono tutte vere, ed ho riassunto.
La funzione "riavvia mappa" si è dimostrata inutile, così come non si connette senza confermare il popup per autorizzare la app a connettersi alla moto, app che ha già tutti i permessi permettibili.
Le indicazioni vocali al futuro poi sono una chicca...
E gli stessi problemi li ha riscontrati l'altra RT che era con me.
Qui non sono io, che ho bisogno di aiuto, sono i programmatori BMW.
Ho tutto aggiornato all'ultima versione, Ios, app, moto, e so perfino fare copia e incolla col PC. Anche in DOS, se servisse mai...
L'unico motivo per cui ancora cerco di far funzionare questa biiip invece che montarmi un TomTom da qualche parte, è che così facendo perderei la possibilità di ascoltare playlist con le casse, o la radio in cuffia, o fare una telefonata scorrendo con la rotella... tutte funzioni abbondantemente pagate.
Ma tant'è, se voglio viaggiare nel 2025 seguendo un navigatore dovrò metterne uno posticcio sopra questo inutile TV 75", che non ci vedo neanche le partite.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk