SicutNoxSilentes
mi piacerebbe aiutarti, per cortesia mi puoi indicare il numero dell'aggiornamento software che hai della moto e il numero dell'aggiornamento che hai della App BMW che hai scaricato sul cellulare.
Perchè i problemi da te rilevati erano situazioni che si verificavano più di un anno fa ed ad oggi sono stati tutti risolti e superati.
Oggi il collegamento WiFi è granitico e non sgancia mai e se dovesse succedere mentre sei alla guida (ma sono casi estremamente unici) con la funzione VISUALIZZA MAPPA all'interno della funzione NAVIGAZIONE risolvi immediatamente il problema.
Altro situazione:
in casi rarissimi alla riaccensione della moto (esempio dopo una pausa caffé) non aggancia il cellulare nella funzione navigazione (ma te ne accorgi subito, io ad esempio accendo il quadro e poi "prendo tempo" infilandomi il casco mettendomi i guanti) e se hai il problema spegni e riaccendi il quadro ed zak tutto torna a funzionare come prima della sosta.
Io ho un cellulare con Android e carico dal PC viaggi complessi suddivisi in più giornate tracciati e caricati in waypoint così da poter saltare mentre sono alla guida un punto di interesse che voglio in quel momento saltare direttamente mentre guido nella funzione NAVIGAZIONE.