Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
- Il cambio non era l’ASA, ma il normale cambio elettronico: l’ho trovato immediatamente molto ma molto più duro del cambio della mia RT 1250, ma questa sensazione può essere dovuta al fatto che la moto era completamente nuova, , l’ho provata io per primo, perché aveva 1 km. Però ho trovato il cambio veramente duro e impreciso, usandolo senza la frizione.
|
Brutta notizia, ero alla ricerca di qualcosa sul cambio elettro-assistito, tutti parlano solo dell'ASA.
Un po' strano che tu abbia trovato la moto poco agile, parto sempre dal presupposto che le gomme la facciano da padrone in questo settore e magari quelle della tua RT sono nuove.
Questo per dire che chi va a provare la 1300 e sulla sua ha un treno di gomme massacrate, ovviamente la troverà agile.
Singolare anche il tuo commento sui freni, magari avevi l'impianto standard e non quello sportivo (in ogni caso, non depone bene). Comunque, praticamente tutti si sono lamentati della ripartizione anteriore-posteriore della frenata combinata.
Quote:
Originariamente inviata da Maxrcs
Sicuramente non una moto per i grandi viaggi
|
Perfetto, c'è altro che vuoi scrivere sulla lapide
Come dicevo, mi fido molto di più dei pareri di chi già possiede una RT che non delle prove che circolano sul WEB e che finiscono sempre per ignorare aspetti che un utente RT di vecchia data, considera molto importanti.