Io l'ho provata con l'asa e devo dire che mi ha impressionato, le marce entrano come nulla, in modalità manuale metti e togli le marce senza nessun sforzo, non senti colpi e non si impunta nel cambio ne a bassi giri ne ad alti, per me promosso, mi ha deluso il motore, sento più calore rispetto alla 1250 a livello di piedi/caviglie. La protezione dell'aria mi è sembrata inferiore, i fianchetti non li ho provati. Esteticamente la trovo più sportiva e meno pesante sul frontale, quello mi piace, le borse laterali mi hanno deluso, tutta estesa sembrano meno capienti, il bauletto non c'era purtroppo. La sella comoda ,morbida e stretta , tocco bene, dietro la mia ragazza mi ha detto che la sella è comoda, però ha sempre quella sensazione di scivolare in avanti. Il passo in avanti è stato fatto per me, però la mancanza del 2 cassettino è un errore. Su questione maneggevolezza non ho trovato molta diversa. La diversità lho notata nel scendere in piega, saranno state le gomme nuove ma scende che è una bellezza. A primo impatto la voglia di cambiare c'è, fatto il preventivo un po meno, 32 mila per me non sono pochi, 7500€ di accessori con asa , non ho messo il pacchetto del radar e cruise adativo, poi gli altri pacchetti si , paramotore e faro adattivo, alla fine salito sulla mia e tornado a casa non mi ha fatto pensare a che baracca di moto ho, anzi , trovato un tratto di colonna non ho percepito il calore alle gambe, per ora mi tengo la mia , bella la nuova ma il cambio non ci sta.