IOM TT 2025 - Superstock TT Race2 (3 Laps) - LIVE
Quakche chiazza umida ancora presente lungo il tracciato, ma ci sono finalmente le condizioni per correre. Gara sulla distanza ridotta a 3 giri, con Pit Stop anticipato alla fine del primo passaggio.
'Live Timing & Commentary'
https://youtu.be/VrRCZG_wv20
Primo giro
Partenza! Come sempre è 'The Legend' John McGuinness il primo a lanciarsi 'Flat Out' nella discesa di Bray Hill, poi Davo Johnson, Dean Harrison, James Hillier, Michael Dunlop, osh Brookes,Davey Todd e a seguire tutti gli altri.
A Glen Helen Dean Harrison al comando,mentre Brrokes ha raggiunto Dunlop che pare avere qualche problema. Harrison conduce con 2 secondi di vantaggio su Todd,transitato ora.
Harrison, Todd, Hutchinson e Hillier nelle prime posizioni, dunlop a 20 secondi, ha chiaramente problemi.
A Ramsey Todd è passato al comando per soli due centesimi su Harrison mentre Hutchinson ha perso la terza posizione a favore di Hillier. Al termine di questo primo passaggio le soste per il Pit Stop.
A Bungalow Harrison di nuovo al comando, Dunlop sempre in grande difficoltàè ora nono. Siamo al termine del primo giro, via alle soste per i Pit Stop!
Secondo giro
Anche stavolta Todd perde secondi preziosi nella sosta mentre Dunlop sta recuperando posizioni, classifica in via di definizione.
A Glen Helen al comando con 13 secondi su Todd mentre terzo è Dunlop che dopo i quasi 20 secondi persi per il problema al primo giro sta rinvenendo fortissimo.
A Ballaugh il vantaggio di Harrison è salit Fine del secondo giro.
Terzo ed ultimo giro
Posizioni del podio ormai definite, il margine di Harrison su Todd sale a 20 secondi con Dunlop terzo staccato di altri 25 secondi. Ottimo quarto Hillier davanti Cummins.
Harrison sta arrivando a Ramsey ed è vicino a cogliere la seconda affermazione di questo TT 2025, ora sta amministrando il suo margine comunque sempre di 18 secondi.
Passaggio al Grandstand, vince harrison davanti a Todd e Dunlop!