Discussione: MotoGP Aragon 2025
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2025, 17:28   #17
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Zarco
Abbiamo fatto grandi passi avanti anche in uscita di curva, dunque lo scarso grip non dovrebbe penalizzarci troppo, ed anche per il mio stile di guida non rappresenta una difficoltà.

Zarco
Una cosa positiva aver avuto vincitori diversi nelle ultime gare, ma va tenuto conto delle condizioni particolari di Le Mans e Silverstone, dove forse le Ducati non hanno potuto esprimersi al meglio.

Bezzecchi
Sono d'accordo con Zarco, credo che i sei piloti Ducati abbiano sempre qualcosa in più.

Quartararo
Io non mi sarei aspettato prestazioni così ravvicinate a Silverstone, per me è stata una sorpresa essere così veloce rispetto alle Ducati.

Marquez
Qui per me il pensiero va a quanto successo ad Austin, dove allo stesso modo partito super favorito. Quindi voglio restare concentrato.

Quartararo
Confermo che Aragon non mi piace, ma in passato ho vinto anche su tracciati che detestavo, quindi l'importante è andare forte.

Marquez
I nostri rivali stanno crescendo anche grazie alle Concessioni, quindi dobbiamo lavorare, perchè nessuno è imbattibile. La moto funziona molto bene ovunque, certo negli ultimi due Gran Premi le condizioni sono state particolari, questo ha sicuramente pesato.

Quartararo
Avevamo grandi problemi in qualifica e andavamo meglio in gara, adesso le cose sono cambiate. La verità è che migliorare la prestazione sul giro secco diventa fondamentale, mentre in gara abbiamo ancora da lavorare sull'elettronica, che non permette di gestire al meglio il calo della gomma posteriore.

Marquez
Se dovessi scegliere un punto di forza della moto, priviligerei il grip al posteriore.

Zarco
Io punterei alla migliore confidenza.

Bezzecche quartararo chedono se non sarebbe possibile avere tutto, un ottimo anteriore ed un ottimo posteriore.

Marquez
I nostri genitori tifano sia per me che per Alex, così anche il resto della famiglia e gli amici. Io auguro il meglio a mio fratello, sono molto contento di come stanno andando le cose.

Zarco
Quest'snno ho rinunciato alla 8 Ore d Suzuka, gli impegni sono troppo ravvicinati, comunque una bellissima esperienza per me.

Marquez
Il mio sentiment qui è sicuramente migliore che a Silverstone, l'importante sarà capire il livello dei rivali, credo si andrà molto più veloce rispetto allo scorso anno.

Ultima modifica di Bladerunner72; 06-06-2025 a 00:19
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando