@Razmataz, gli ammortizzatori da revisionare con il tuo chilometraggio??
Neppure se li avessi presi a colpi di mazzetta per un quarto d'ora per ogni volta che sei salito in moto.
Questo a meno che non siano stati difettosi dall'inizio o/e che il sistema di smorzamento stia funzionando male.
La parte elettronica la fa da padrona in questi casi e così la condizione della loro parte meccanica non è altrettanto critica come in passato. Fortunatamente l'LC ha il controllo dello smorzamento impostabile in 3 posizioni anche in movimento.
Controlla gomme e pressione (io viaggio con 3.0/2.7 o 2.9/2.6 anche a seconda del grado di usura), verifica di avere un pneumatico con carcassa rigida.
TopCase pieno in curva a 160 Km/h?
Manco è omologato per quella velocità, per me è decisamente corresponsabile ed io proverei senza.
Ieri ho portato la mia LC all'assistenza BMW dove mi servo e dei quali mi fido ciecamente (mi servo da loro da quando avevo la RT 1100), e gliel'ho data in prova per farla sentire a qualcuno molto più esperto di me.
Il verdetto del tester, dopo averci fatto un bel giro, è stato: "Va come è sempre andata".
Nessun accenno alle sospensioni
Ha percorso 186:000 Km
BMW R 850 R SE
|