Marquez
Qui ho una striscia molto positiva, lo scorso anno la pista era scivolosa e per me era stato un vantaggio, vedremo come andrà stavolta.. Ho anche io dei punti deboli e stiamo lavorando su questo, tutti i miei errori sono arrivati nelle gare della domenica, questo è da tenere presente per il futuro.
Zarco
Mi piacerebbe essere vicino ai primi anche qui, ad Aragon la pista gira a sinistra e questo non mi favorisce ma sono due gran premi che le cose mi vanno bene, spero di continuare così. Ovviamente continueròò con Honda, dovremo valutare quale sarà la sistemazione migliore per me.
Bezzecchi
Un gran bel weekend per noi a Silverstone, oltretutto dopo prove non troppo positive. Voglio cercare di essere competitivo anche qui e lottare per le prime posizioni. Abbiamo fatto tanti test, anche in gara, ma abbiamo anche commesso tanti errori che non ci hanno consentito i risultati che sarebbero stati possibili.
Quartararo
Trascorse due ore dalla gara di Silverstone, avevo rimosso la rabbia e iniziavo ad apprezzare quanto di positivo avevamo comunque dimostrato. Aragon non è la pista migliore per Yamaha ed anche a me non piace troppo il layout, il grip è sempre piuttosto scarso e questo è un problema per noi.
Viene chiesto ai piloti quali novità ci saranno nel test di lunedì, bocche cucite per marquez e Zarco mentre Bezzecchi parla di verifiche importanti e Quartararo di una nuova evoluzione di motore.
Ultima modifica di Bladerunner72; 05-06-2025 a 18:00
|