Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2006, 21:36   #27
iFabio
Mukkista in erba
 
L'avatar di iFabio
 
Registrato dal: 17 Jan 2006
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 386
predefinito

Ciao un_ex_tk, come va allora il cupolino? Adesso che sono passati un po' di giorni e che hai qualche chilometro in più per giudicare, confermi la bontà dell'acquisto? E' effettivamente meglio dell'originale, non solo come qualità ma soprattutto come protettività/eliminazione delle turbolenze (queste ultime in particolare)?

Scusa se insisto ma la ormai è bella cresciutella, esteticamente a forza di vedere e rivedere le tue foto direi che mi piace pure più dell'originale, l'idea del telaietto aggiuntivo cui agganciare il gps mi attizza, l'unico dubbio resta sull'effettiva utilità contro le turbolenze: visto il costo mi piacerebbe che non migliori solo l'estetica, ma soprattutto che mi elimini una buona volta queste insopportabili turbolenze... Grazie mille!

Dai, che se mi dai buone notizie potrei, appena torno dal mio prossimo, imminente viaggetto, ammazzare anch'io questa scimmia
iFabio non è in linea