Quote:
Originariamente inviata da robygun
@er-minio hai ragione anche tu ma mi piange il cuore montare gomme "nobili" e trovarmele a metà vita utile squadrate.. mi è successo giusto l'anno scorso col viaggio in Scozia..
|
No, ti capisco pefettamente, perchè io generalmente le gomme le spiattello sempre nei 1000km (tra andata e ritorno) di autostrada che devo fare da/per Calais quando viaggio.
Quando avevo la R1150R in Italia, in viaggio mettevo le Z6 che erano abbastanza resistenti. Non la mia gomma preferita, ma le montavo per il viaggio e le buttavo (finite) al ritorno.
Sul GS sono anni che uso TCK70 (e 80 sugli altri cerchi per uso prettamente fuoristrada). Le 70 di solito ci faccio i miei viaggi europei e ci torno e non si massacrano tantissimo (squadrando intendo).
Sono gomme tuttofare e mi ci sono sempre trovato bene.
Ne avevo montate un paio nuovo a Marzo per il viaggio in Spagna (annullato all'ultimo secondo purtroppo) e pagate £260 montate.
Un paio di anni fa avevo messo Scorpion Trail II, la cui differenza specialmente in appoggio in curva, si sentiva molto, ma si sono ovviamente masscrate di più.