IOM TT 2025 - Superstock TT Race1 (2 Laps) - LIVE
'Live Timing & Commentary'
https://youtu.be/sNx7zHotG-E
Ancora qualche chiazza umida ma si corre, con distanza ridotta a 2 giri e senza Pit Stop.
Primo giro
Ancora John McGuinness il primo a tuffarsi nella discesa di Bray Hill, prtiti anche Harrison e Dunlop, scatta ora Brookes seguito da Todd e Browne.
A Glen Helen Todd al comando con meno di mezzo secondo su Harrison e quattro secondi su Hillier, con Dunlop che segue in quarta posizione.
A Ballaugh Todd sempre primo con un secondo di margine su Harrison, poi Dunlop che ha guadagnato il terzo posto a spese di Hillier ma paga oltre 10 secondi a Todd.
A Ramsey il vantaggio di Todd su Harrison è salito a due secondi, Dunlop staccato di 13 secondi ed è insidiato da Hillier che lo segue a soli tre decimi.
Siamo alla fine del primo giro, Todd ha raggiunto Dunlop che era partito venti secondi prima di lui, si gira a 130 Mph di media nonostante i tratti umidi lungo il tracciato.
Secondo ed ultimo giro
Forcing di Harrison che ha approfittato del tempo perso da Todd nei sorpassi e si è portato a soli quattro decimi da Davey.
A Glen Helen Harrison è al comando con 2.3 secondi su Todd, che però ha ora terminato i sorpassi e pu riprendere a spingere.
Harrison a Ballaugh, si attende il passaggio di Todd! E il vantaggio di Harrison è salito oltre i tre secondi, con un giro ad oltre 134 Mph!
Siamo sul Mountain ed il vantaggio di Harrison è salito ad oltre 5 secondi, mentre Dunlop èè stato cronometrato a 199 Mph sul rettilineo di Sulby!
Ritiro per il nostro Andrea Majola, problemi alla sua moto.
A Bungalow la media sul giro di Harrison è salita oltre le 135 Mph, vicinissimo al primato assoluto di peter <hickman.
Siamo all'arrivo, vince Dean Harrison davanti a Davey Todd e Michael Dunlop!