Ovviamente la verità la sanno solo loro...

Io posso ipotizzare che il mister abbia già scelto di andare via e che i giocatori abbiano accusato il colpo prima della finale...d'altra parte, la notizia della proposta dall'Arabia Saudita a Inzaghi gira da giorni sui giornali...

Oppure che Inzaghi già sappia che Oaktree anche per la prossima stagione, continuerà con i parametri zero...
Quando Mourinho andò via dopo il triplete, non lo ha saputo nessuno fino a dopo la finale...
Ripeto, l'Inter vista ieri sera era una copia sbiadita di quella che ha giocato una partita epica contro il Barcellona...ieri sera siamo apparsi rinunciatari fin dal primo minuto e il mister, anziché cercare di cambiare in corsa, si è ripresentato con gli stessi undici nel secondo tempo, e già perdevamo 2 a 0...
quando ho visto questo, all'inizio del secondo tempo avevo già realizzato che avevamo perso definitivamente...
quindi anche il comportamento del mister è stato quanto meno singolare...
ha mantenuto in campo Cahla (che ha ciccato tutte le grandi partite...), Miki che ormai è ad un passo dal ritiro, Di Marco che, da tempo, è l'ombra del buon giocatore che abbiamo ammirato lo scorso anno...
Abbiamo tanto criticato Arna, Taremi e Correa ma, da tempo, Lautaro e Thuram sono l'ombra di loro stessi, e ieri sera non hanno tenuto un pallone...
io dico, perso per perso, prova a cambiare qualcosa, la panchina a cosa serve sennò? Ad esempio, non capisco perchè non ha fatto giocare da subito Zaleski, l'unico che prova a saltare l'uomo ed ha un minimo di dinamicità, e perchè non ha dato spazio a Frattesi, che ci ha portato in finale...
aggiungi una punta, cerca di dare un segnale ai ragazzi in campo, invece niente...
Quindi, ribadita la mia stima per Inzaghi, nella disastrosa prestazione di ieri sera anche lui ha la sua parte di colpa...
Nonostante ciò, io ripartirei da lui, con un drastico ringiovanimento della rosa, ma Oaktree deve aprire il portafoglio...