Discussione: Borse 1300 adv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2025, 22:28   #10
FEZ 73
Pivello Mukkista

L'avatar di FEZ 73

ubicazione: Milano
predefinito

Di seguito il copia incolla di una delle tante comunicazioni con i signori di BMW ITALIA, e con i quali non vi è fine per i modi e l'inesistenza di interventi significativi

"Buongiorno Dott.sa XXXXXX,

stante a quanto da Lei comunicato nella comunicazione del 4 febbraio 2025
i tempi di evasione si attestavano sulle 8/10 settimane dall’arrivo della moto che è giunta in Italia prima di Natale.
Credo che ad oggi trascorse oramai 16 settimane, la situazione sia diventata sgradevole da gestire tanto per voi quanto lato mio dato che sembra un grande presa in giro, sottolineo che mi ha infastidito meno la sostituzione di un motore completo su una moto nuova in quanto può capitare a livello meccanico un difetto che il sentirmi continuamente rispondere che sollecitate il fornitore che produce le vostre borse.
Francamente non mi interessano le vostre di problematiche, e detto questo voglio sapere in data ultima quando avrò il Top Case con relativo schienale passeggero ordinato 6 mesi fa e pagato ad inizio gennaio 2025; la cosa sgradita e che da me è già stata evidenziata e che se vado sul vostro sito a riordinarmi la moto ad oggi posso acquistarlo e vista la situazione la reputo una grande pagliacciata …..
Di seguito riepilogo quanto a Voi corrisposto

Top Case alluminio Black Edition € 670
Schienale Top Case € 95
Supporto Top Case Codice acc. 690 € 300 (inutile in quanto inutilizzato senza TopCase dedicato)

Tirando le somme siamo ben oltre i 1.000 € dei quali procedendo in questa direzione
sarò a chiedervi il doppio del rimborso degli stessi in quanto decorsi tutti i termini relativi ad una consegna del motociclo con relativi accessori su gennaio 2025.

Riepilogando le chiedo quindi data ultima e certa della fornitura di quanto acquistato e pagato, o soluzione alternativa da parte vostra in modo da rifondere nell’attesa questa situazione diventata oramai indegna e scandalosa da parte vostra.

In attesa del dovuto riscontro
Porgo distinti saluti"

la risposta e stata l'ennesima riprova che sono dei PAGLIACCI !!!