Discussione: Nuova BMW R 1300 R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2025, 19:03   #262
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

permesso ancora una volta che uno capace riesce a fare quello che vuole con qualsiasi moto

se mettiamo mille condizioni al contorno molto probabilmente un senso alla R1300R lo troviamo pure ...se vuoi una moto confortevole, che spinge tanto (ma tanto pure troppo) in basso, ecc ecc certo diventa interessante ...può diventare interessante anche una Hayabusa per andare alla coop se ti piacciono molto le sportive esagerate, i 4 cilindri e compri solo un etto di crudo

poi c'è la tecnica che dice altre cose, ovvero che con chili di meno (come d'altronde dici tu stesso), un passo non da sparo sul dritto e - a mio modo di vedere - un motore anche più piccolo di cilindrata sarebbe una moto molto migliore

anche il Cordara (che oltre ad essere un bravo pilota è anche ingegnere) ha giustamente evidenziato che le quote della moto sono più da turistica che da sportiva

io queste moto con il boxer le capisco solo in ottica turistica ...gran confort, anche in due, un motore amichevole e che ti tira fuori a fionda dalle curve, stabilità ...lo capisco ...la R1100S che ho avuto era una gran moto (anche bella nella sua originalità)

ma se parliamo di guidare c'è ben altro da guardare, salvo che si passeggi magari anche velocemente

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk