se non mi manda a cagare aspes che ha 18 boxer in garage, significa che ho ragione [emoji1787] si può chiudere
a parte gli scherzi, hai colto nel segno: sono andati fuori tema dando alla moto una connotazione sportiva che non ha e che non può avere (secondo me per motivi prettamente tecnici) ma, - e io faccio un passo in più - siccome in bmw sono maestri nel capire il mercato, sanno benissimo che con una moto come questa riescono a solleticare quel pubblico che è il vero ciccio del bilancio motorrad, ovvero i 50-60nni che staccano assegni sostanziosi pur di avere qualcosa che gli permetta di sembrare giovani e sportivi
questa moto risponde perfettamente a questa richiesta come lo fanno le pseudo auto sportive da quasi 2 tonnellate e 600 cv che vendono oggi ...mezzi che non hanno nulla a che vedere con la sportivita' vera che richiederebbero leggerezza, agilità, motori che girano in alto e quant'altro e che invece servono solo a farsi belli e ad essere veloci sul dritto dove sarebbe capace di sembrare sportiva anche mia nonna
(si, ci saranno anche quei due o tre che comprano per passione del boxer o semplicemente perché gli piace la moto e che sanno guidare ... saranno in due o tre appunto)
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di fastfreddy; 29-05-2025 a 17:43
|