Ciao a te.
Allora,
per provare, dalla stessa casa ho anche preso un kit per valigie laterali a parte (oltre al kit completo moto). Ho provato prima con questo, utilizzandolo come "kit sperimentale".
Devo dire che è meno complesso di quanto si legge, ma .... l'esperienza in primis, ed i materiali di applicazione, in tal senso fanno la differenza.
Ovvero, la precisione di applicazione, specie nelle borse laterali composte da più pezzi di pellicola è fondamentale. Se metti la prima bene, il resto vien (quasi) da se.
L'esperienza poi ti consente di non fare nemmeno una microbolla, già alla prima applicazione. Ovvero io con la prima valigia ho faticato un pochino, e aiutato dal fatto che era sperimentale, volutamente l'ho staccata e riattaccata alcune volte, per vedere cos'accadeva. Ci ho messo una vita ... ma appare buona.
Con la seconda valigia, tutto molto più rapido, e preciso.
Mi son fermato a queste due, per ora.
E' comunque fondamentale (per semplicità applicativa) secondo me, farlo a moto nuova, e ovviamente .... pulitissima, oltre che sgrassata con isopropilico pre-trattamento di applicazione.
Pulire la mia, l'ho pulita. Sgrassata anche. Ma avere già dei micrograffi apparentemente invisibili, derivanti da utilizzo, favorisce l'intrusione di piccole bolle sotto pellicola.
Insomma, non so se proseguo con il resto.
Ho ancora il kit completo in box. Deciderò se proseguire o venderlo al 50%.
Spero di averti aiutato nella decisione
__________________
R1250RT MY21
|