Discussione: Honda NT 1100
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2025, 08:54   #788
unknown
Guest

predefinito

L'Africona del 2025 aveva sia la nuova versione del motore con più coppia in basso sia la nuova versione del dct che è stato migliorato appunto nei primi 3 rapporti, nello stacco frizione sia in partenza che in fermata etcc tutte cose che nella NT 2023/2024 non ci sono ma che sono state aggiunte nella versione 2025 con in più il dct che dialoga con la piattaforma IMU per evitarti cambiate nel bel mezzo di una curva etcc più le sospensioni semiattive, dovresti trovare da provare la NT in versione 2025 se passi dalle parti di Milano Aroni Moto ne ha una in prova.
Io stesso sceso dall'Africa Twin DCT 2021 e salito sulla NT DCT 2025 sono rimasto meravigliato dal salto di qualità fatto ed una volta risalito sulla mia Africozza ho iniziato a percepire tutti i "difettini" di cui parli tu anche sulla mia alla quale ero abituato
Prima dell'Africozza avevo la Versys che però non mi ha mai convinto per tante cose e se leggi in firma giovedì vado a ritirare proprio una NT 2025 DCT... sono di parte lo so!

Ultima modifica di unknown; 29-05-2025 a 08:37
  Rispondi quotando