Eccomi. Ieri giretto a Camogli e ritorno. Solo autostrada purtroppo visto che il tempo a disposizione era quello.
L'esperimento e' fallito. Il problema della moglie e' appurato che non sta' nel tipo di posizione assunta in moto, bensi' dall'immobilita' obbligata per tempi anche medio lunghi.
Insomma, anche sul divano, anche a tavola, anche a letto. Quando sta' ferma un po' ne risente.
Quindi ho risparmiato i soldi della moto nuova.
A onor del vero non e' piaciuta neanche a me l'RT. Al di la della protezione dell'aria, per il resto non mi sento piu' comodo che con le mie. Anche la dinamica di guida non mi azzecca. Ma questo sono convinto che sia per una inadeguata messa a punto della moto. forse.
Per fare il punto della situazione. A parole mia moglie dice che le va di andare in moto, la allo stato non succede. Quindi non e' proprio vero.
A questo punto mi conviene puntare su giri medio brevi di sabato. Io mi alzo presto e alle 7 posso essere in moto. Una volta che torno per mezzogiorno, le tredici, in giretto l'ho fatto.
Poi mi prendero' un paio di we all'anno per andare per i fatti miei.
Se poi si aggiungera' la moglie tanto di guadagnato.
Pero' e' proprio l'obiettivo che e' diverso fra me e lei. Io vado per andare in moto, lei per raggiungere un luogo.
Un paio di anni fa mi sono fatto un bel we in Toscana. In moto dalla mattina alla sera. Vedro' di ripetermi!
Comunque grazie a tutti per le opinioni e i consigli.
Io ci speravo ma evidentemente non ha funzionato come speravo.