Discussione: primo GS...quale?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2025, 17:19   #39
Optimus
Pivello Mukkista

ubicazione: Camino
predefinito

Guarda ti dico la mia

ho avuto per 5 anni e 55.000 km circa un SuperTenere 1200 tutto originale era la first edition (non amo le centraline e queste cose qui) , unica concessione terminale Arrow perchè trovato praticamente nuovo a 100 €

ci ho fatto di tutto dal Marocco piste comprese a viaggi plurigiorni e km con moglie e bagagli sino all'off anche impestato

mio avviso era pesante , mal distribuita di carico perchè tutto su avantreno (infatti in off se vai forte dietro tende a rimbalzare) , motore normale , erogazione piuttosto lineare , affidabile per carità di Dio e per difetti inumano un faro anteriore completamente inutile quanto i faretti PIIA che vendevano optional , batteria di serie sottodimensionata e freni al limite della massa della moto soprattutto a pieno carico e con passeggero

da due anni ho un GS Adv monoalbero .......non ci ho fatto ne intendo farci off assolutamente ma per il resto non è nemmeno paragonabile , lo guidi con un dito , sempre bilanciato sia solo che in due con bagagli , consumi identici se non inferiori , sempre sempre sempre stabile e poi è bellissimo :-) solo vederlo mi dà gioia

PS : ho anche una Ktm ADv 1290 2017 che provo a vendere ma senza sbattermi...........per la stessa cifra che tu hai a disposizione oltretutto.....con ottimi optional sopra e valigie alu comprese, moto praticamente tenuta come nuova un gioiello vero e un mostro di motore e potenza , mai avuto un problema seppur minimo

io comunque il GS lo proverei perchè come ti hanno già detto e ridetto se non ti trovi col telelever sono cazzi straamari poi

Ultima modifica di Optimus; 22-05-2025 a 17:33
Optimus non è in linea   Rispondi quotando