Sulla frenata lho detto subito appena ritirata proprio non frenava,adesso 400 km circa ma non mi sembra frenare come dovrebbe,la mia adv 2017 frenava molto di più e molto meglio,la sensazione è che rallenta ma non che freni a dovere,essendo in rodaggio non ho certo forzato come sono solito fare,guido molto sciolto e faccio scorrere molto la moto perché la butto giù parecchio però se avessi voluto fare delle staccate serie oggi non sarei qui a scrivere perché la moto allunga di molto lo spazio di arresto.
Io entro forte e stacco alla fine purtroppo è il mio stile di guida me lo porto dietro dalle gare in enduro,ad ogni modo mi piace staccare forte e con questa moto non mi sento di farlo come lo facevo in precedenza mi auguro sia solo da rodare il tutto ma al momento sono sicuramente poco soddisfatto della frenata e della sella che trovo più scomoda della precedente, per il resto solo pregi al 100% sicuramente le sospensioni sono più sostenute del passato ma la moto è precisa come un rasoio.
Oggi ho piegato 41° a dx e sx ma non ho fatto passi,avevo le valige cariche dietro ed erano le prime vere curve che facevo,la moto si lascia guidare bene ma devo ancora prenderci bene le misure.
La mia é adv asa
Ultima modifica di gabrimucca; 18-05-2025 a 00:20
|