La 125 2 tempi stradala lasciala ai ricordi che è meglio. Sono davvero TANTO lente e rimarresti deluso.
La 955i è totale come motore, io non ho ancora trovato la pace come sospensioni ma male sicuro non va, semplicemente salendo e scendendo da tuono V2 e CBR 954 si nota che la 955 è oggettivamente un gradino sotto come guida, molto meno precisa. Alcuni pezzi di ricambio iniziano a diventare complessi da trovare. Motore tuttavia fantastico ed ottica bellissima, ma forse pure di più.
La V2 mi sento di suggerirla anche io, il problema è che poi la Monster diventa inutile dall'oggi al domani.
Una Guzzi in garage ha sempre il suo perché, sport e griso sono bellissime.
Visto che siamo su un forum BMW una R pura e pulita, una 1100, secondo me ha anche molto senso, moto iconica e ancora godibilissima.
Guzzi e BMW pur essendo due cilindri sicuro non sono sovrapponibili alla Monster e hanno entrambe un motore con molto carattere e fascino.
Altrimenti ti mancherebbe un mono da sparo. Anche sempre divertente e sicuro diversa da tutto quello che hai.