Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2025, 17:08   #547
Fiskio@62
Mukkista doc

L'avatar di Fiskio@62

ubicazione: CARMIGNANO (PO) Castel San Gimignano (SI)
predefinito

Solite storie, leggi inapplicabili perché…. Non si possono applicare, io continuo ad usare (ora solo nei micro spostamenti ) il monopattino. La targa oggettivamente o me la invento in proprio e me la faccio ricamare sulla giacca o altrimenti non saprei come fare, potrei fare una gigantografia del codice fiscale e attaccarla dietro le spalle, di mio siccome non sono scemo ho verificato che la mia assicurazione responsabilità civile familiare comprenda la guida del trabiccolo e mi pare di essere già eoni avanti a qualsiasi ciclista, sempre per fare un paragone con gli altri due ruote mi domando perché mi debba per forza piazzare una scodella in testa per andare su un robo che lanciato giù dalla discesa di piazzale Michelangelo arriva a 33 km orari (e non lo faccio è stato solo un test e mi sono cagato addosso) mentre un ciclista può scendere a 80 all’ora dalla futa vestito di nylon semi trasparente. Boh. Io sono stato centrato a piedi da un ciclista in pieno centro zona pedonale a Firenze danni fisici irrisori solo una ginocchiata a terra ma ho buttato un vestito da qualche centinaio di euro e il tipo se ne è andato senza assumersi nessuna responsabilità. Ero solo, sul momento il ginocchio non mi ha nemmeno permesso di corrergli dietro e un vigile nelle vicinanze si è palesemente girato altrove. Continuo a chiedermi il perché di tale disparità di trattamento tra medesime categorie di utenti della strada