Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2025, 13:28   #46
Sam il Cinghio
Mukkista doc

L'avatar di Sam il Cinghio

ubicazione: Alba <> Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Massimo Visualizza il messaggio
è un giro grandioso, logico e completo, con una certa filosofia metodologica di base
Totalmente d'accordo Massimo, questo post è una meraviglia per contenuti ma anche per la dedizione con cui li hai condivisi.

Grazie, davvero.
Dire che mi ci sto ispirando è riduttivo: credo che lo seguirò con la stessa filosofia, perchè mi ci ritrovo bene.

Solo due dubbi/domande (aperti a tutti):
1) partenza 31 maggio (o meglio fine giornata lavorativa del 30, così guadagno qualche ora di viaggio): condizione passi e meteo saranno "motabili" o rischio di dare qualche musata a passi chiusi o condizioni avverse? Tra l'altro me la farò in tenda, ma per quello mi basta stare basso in quota
2) devo rientrare venerdì 6 giugno e non faccio autostrada quindi ho ipotizzato di raggiungere l'inizio della traccia sabato sera, dedicare 4 giorni pieni ai Pirenei (sono 500km/giorno secondo la tua traccia) e giovedì mattina ripartire per casa.
Sulla carta è fattibile e le "sfacchinate" mi piacciono quindi non sono un problema MA, nel caso volessi semplificare senza stravolgere la filosofia, quali passi o zona potrei considerare meno prioritari?

Grazie...