Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2025, 09:46   #2349
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da comp61 Visualizza il messaggio
sai com`é... sono piloti che al VR devono tutto.
Certamente, molti di loro se non fosse per il 46 non sarebbero nemmeno in pista.
A mio avviso però, questo non giustifica la loro partecipazione nella sua guerra personale: questo astio è di VR nei confronti di MM. Perché devono fare loro la guerra di un altro?
Detto questo, va benissimo combattere il nemico del grande capo in pista, a suon di risultati. Il problema qui è che, non potendolo fare in gara, lo attaccano a parole dicendo minchiate. Vedi articoli postati. E a me tutto ciò fa sorridere. Non c'è l'ho con loro ma, a proposito di "pesantezza", trovo pesate leggere dopo ogni vittoria una marea di cagate finalizzate a screditarlo.
Del tipo: Dall' Igna e Tardozzi lo sabotano, Marc ha la moto migliore, ora vogliono far vincere anche Alex. Etc, Etc

Quote:
Originariamente inviata da managdalum Visualizza il messaggio
Se ha un’ossessione tale per uno sconosciuto, figuratevi per uno che gli ha fregato il posto alla macchinetta del caffè.
La mia non è una ossessione, semplicemente osservo la quantità di cagate scritte da tifosi vestiti di giallo (vedi sopra, Marc ha la moto migliore, sabotano Pecco, etc) e sorrido nel vedere il comportamento dei piloti gialli che non mi hanno fatto assolutamente nulla.
L'ossessione probabilmente la hanno loro che non perdono occasione per screditare e buttare fango su MM. Io su queste affermazioni ci sorrido sopra e le riporto qui, facendomi un risata come fossimo al bar. Il vero problema sono i minus habentes gialli che replicano ed amplificano ste cagate, aggiungendoci vari insulti a piacere del tipo: bimbo minkia di merda, che la ghiaia sia con te, spero che tu cada ogni domenica per poi non rialzarti più, etc, etc.
In risposta a ciò riporto solo alcuni fatti oggettivi che trovo imbarazzanti per gli autori: la dichiarazione del "pilota Ducati più lento di tutte nelle curve a dx" ti sembra intelligente? [emoji1787]

Per il resto, mai augurato a nessun pilota di cadere e, per la cronaca, Pecco non mi è mai dispiaciuto (pur ammettendo che non è un fenomeno).

Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk