Discussione: Nuovo RT 1300…2024?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2025, 00:47   #658
Tabione
Mukkista

ubicazione: Rivoli
predefinito

oh, comunque ammettiamolo...noi motociclisti (e mi ci metto pure io, sia chiaro) non siamo mai contenti

viene implementato ilc assettino con ricarica induzione; il possibile cliente -- > "oh, guarda che cag@ata hanno messo! l'induzione su una moto. Poi, sta a vedere che tanto il telefono andrà in protezione". Bene, l'induzione viene tolta e sistematicamente; il possibile cliente -- > "oh, guarda...hanno tolto l'induzione...era così comoda" ahahah

e potrei andare avanti per tutte le cose che vengono implementate/tolte.

Io dico che, ovviamente sarà sempre una "coperta corta" e non potrà accontentare tutti ma, sono altrettanto convinto che, grazie a know-how/tecnologia/etc la coperta si allunga sempre un pò di più. cosa voglio dire? Come prima cosa che bisogna sempre giudicare dopo aver provato, una volta fatto allora, se può sempre passare ad altro. ma sono convinto che chi ha apprezzato le doti della 1250 non potrà fare che trovarsi altrettanto bene con questa nuova 1300, anzi, anche meglio.

ovviamente non parlo di estetica, quello è soggettivo e, ovviamente, non è detto che se piaccia il 1250 debba piacere anche il 1300 (e viceversa)

ovviamente parere personale
Tabione non è in linea   Rispondi quotando