Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2025, 19:28   #9
Smart
Mukkista doc

L'avatar di Smart

ubicazione: di qui e di lÃ*
predefinito

non è proprio così

sono da poco tornato da un bel giro nello jura franco/svizzero e come fascino e piacere di guida non è paragonabile alle precedenti e anche loro avevano i loro bei difetti

io non sono mai stato guzzista e arrivo da oltre 40 anni di honda-bmw-suzuki e pur ammettendo qualche difetto della stelvio ne sono (per ora) estremamente soddisfatto, l'unica cosa che mi potrà far cambiare idea sono eventuali guasti seri, vedremo quando avrò macinato più km

si parla tanto dell'innesto della prima, ok è una cosa fastidiosa ma vogliamo ad esempio paragonare questo fastidio con la rottura di coglioni di dover gestire la catena che per me era un incubo tra pulizia e regolazioni soprattutto quando in viaggio?
altra cosa di cui sento parlare sono le sospensioni (che era anche il mio più grande dubbio): forse non tutti sanno che la stelvio monta una molla progressiva ed è quindi più difficile trovare la giusta regolazione ma una volta sistemata funzionano veramente bene, mai avuto una moto così comoda nei lunghi viaggi

Ultima modifica di Smart; 09-05-2025 a 19:40
Smart non è in linea   Rispondi quotando