Discussione: Info strade Sardegna
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2025, 15:44   #8
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sam il Cinghio Visualizza il messaggio
@Lele65 concordo su tutta la linea, in particolare stato strade ed ospitalità delle persone

Come detto qualche post fa sono 30 anni che minimo una volta l'anno vengo sull'isola…
Cavolo …potevi dirlo (o mi è sfuggito) che sei un veterano almeno evitavo di darti consigli di cui sicuramente ne sei a conoscenza [emoji846]
Battute a parte , vado in Sardegna da 34 Anni (giri in moto ho iniziato quasi 26 Anni fa quindi facciamo a gara [emoji23]) e amo profondamente l’isola e il suo popolo a tal punto che , dopo quasi 20 Anni da ospite , mi sono comprato una casetta nel litorale orientale (ps. l’ho resa disponibile per un periodo meta Luglio - inizio Agosto nel mercatino) !
A parte questo , feci un post circa 10 Anni fa in cui per noi motociclisti la ribattezzai “la nostra Isola di Man” e modestamente penso che il parallelo sia azzeccato…non ci sarà il TT ma quello che c’è in cambio è tanta tanta roba [emoji106]
Avrei tantissimi aneddoti da raccontare e che forse magari annoierebbero qualcuno …uno a caso ?
Le forze dell’ordine (i Carabinieri in questo caso) che ci fermano per un controllo in un paese sperduto dell’interno e poi una volta finito il loro lavoro (ps. Per l’occasione eravamo 7 smanettoni con le sportive ma nei centri abitati abbiamo sempre chiuso) scoprono che nella mia compagnia vi era un Maresciallo dei CC e così siamo andati tutti insieme in un bar vicino a fare compagnia per un’ora (e a litigare per pagare il conto) [emoji23]

Una terra meravigliosa non solo a misura di motociclisti ma soprattutto a misura d’uomo…quello che manca spesso in Continente !