Quote:
Originariamente inviata da mike78
Ho montato la dash cam....
Si poteva alimentare velocemente tramite presa usb ma ho preferito fare un montaggio fisso nascosto e sotto chiave, fortunatamente avevo già installato le trombe bitonali quindi avevo già in zona il relè dove avevo portato un positivo direttamente dalla batteria, così mi sono sdoppiato il contatto, poi ho attaccato la massa su una vite telaio e con un rubacorrente ho preso il positivo sotto chiave dal cavo del navigatore.
[…]
R1200GS standard my 2014 by Tapatalk
|
Volevo tornare all'argomento DASHCAM PER MOTO per segnalare che sul sito della VANTRUE
https://www.vantrue.com/it-it stanno proponendo delle strepitose offerte per la MOM DAY, del tipo che io ho acquistato una
VANTRUE Falcon 1, a mio avviso la migliore del settore, da 379,99 a 285,00 Euro, ossia con il 25% di sconto. Da quello che ho capito gli sconti sono valevoli fino al 11 maggio.
Mi è arrivata in pochissimi giorni ed ora mi sto accingendo a montarla. Per me lo scoglio maggiore è capire a quale cavo della mia BMW 1250 ADV my2024 si collega il cavetto giallo che dovrebbe imporre l'accensione sotto chiave:
In particolare volevo chiedere a
mike78 o a chi se ne intende, facendo riferimento al suo post #42 del 09-03-2021, 21:19 sulle DASHCAM riportato qui sopra, dove ha trovato il cavetto sottochiave ed in che modo l'ha collegato al filo giallo ACC per il collegamento elettrico di accensione della dashcam quando si accende la moto.