Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2025, 22:44   #9
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito PNEUMATICI: consigli, pareri, opinioni [THREAD UNICO Nº 5]

È comunque un risultato notevole, probabilmente aiutato da una certa percentuale di strade “dritte” e poco stressanti per le gomme, soprattutto un anteriore sportivo.

Del Road 6 quindi mi puoi dire bene, sia come resa (mai fatti 10K km con un posteriore, massimo 8) che come prestazioni?
Col caldo come si è comportata?

È una gomma che mi incuriosisce e vorrei provare, magari più per un utilizzo nel periodo invernale dove penso che possa essere un’alternativa papabile ai miei amatissimi Mutant (che sabato scorso hanno fatto segnare all’app 47°), e attualmente è “in ballottaggio” con un’altra gomma che conosco già e mi è piaciuta moltissimo sotto l’RT, la RA4, che ha avuto il solo difetto di durare esattamente come la più sportiva MK3 e addirittura leggermente meno della Power6, altra gomma molto bella ma con una struttura del posteriore veramente leggera e morbida, che cercavo di compensare con un filo di pressione in più rispetto al mio solito.
Ma allo smontaggio (4900km, post #1835 ) era carta velina.

Infatti una delle ipotesi per l’RT era proprio Road6 posteriore e Power6 anteriore (nella stagione calda), mentre per il KTM le monterei su entrambe le ruote, per la mancanza del Power6 in 19”.

Un caro saluto Vitto, spero ci sia occasione di vederci presto!

Tapatalk

Ultima modifica di gonfia; 06-05-2025 a 23:00
gonfia non è in linea   Rispondi quotando