Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2025, 16:15   #2333
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.698
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cicerosky Visualizza il messaggio
Ma che c'è di strano darsi consigli tra piloti ?
Assolutamente nulla!
La mia critica non è verso Rossi (strano ma è così) e neppure verso Marc.
Io critico solo questo giornalismo che, pur di acchiappare click, spara minkiate da paura.

Tipo la vittoria di Alex frutto addirittura dei consigli di Marc, esattamente come per i consigli di Rossi a Bagnaia. Fuffa allo stato puro. I consigli ci stanno, assolutamente. Un titolo del tipo "Vittoria di Pecco grazie a consigli di Vale" o "Vittoria di Alex frutto dei consigli di Marc" assolutamente no.

Ricordo ancora articoli deliranti tipo questo, in cui arrivarono ad attribuire a Rossi il merito delle ultime vittorie di Stoner, prima che passasse alla Honda.
Roba da delirio:

Con il finire dell'estate, invece, la musica è improvvisamente cambiata: da Aragon in avanti Stoner ha colto tre delle ultime quattro gare, riportando la Ducati ai vertici della competitività. Certo la squadra non si è mai arresa all'idea di trascorrere una stagione in... bianco e l'ingegner Preziosi ha continuato a sviluppare la GP10, eppure a nostro parere qualcosa di importante è cambiato. La risposta a questa domanda l'abbiamo avuta nel dopo gara di Phillip Island, notando come Valentino Rossi stesse relazionando della sua gara Vittoriano Guareschi, team manager Ducati. All'improvviso si è aperto uno scenario: il Dottore, dunque, dopo aver firmato in agosto il contratto con la Nazionale Rossa delle due ruote, deve aver iniziato a regalare delle “pillole di saggezza” sulla messa a punto della moto, preparando il terreno al suo arrivo a Borgo Panigale.
Non è un segreto per nessuno che Rossi e Preziosi siano amici e si stimino da tempo: ebbene i due hanno sicuramente già iniziato a parlare del futuro, a programmare gli sviluppi tecnici da portare sulla Desmosedici perché Valentino possa essere subito vincente sulla Rossa. E crediamo, quindi, che Casey Stoner stia beneficiando del lavoro preparatorio che Valentino starebbe facendo per il 2011. Insomma, Rossi avrebbe indicato la... strada giusta per lo sviluppo della GP10 e, ovviamente, a beneficiarne subito è proprio l'australiano.


Vedi qui:
https://it.motorsport.com/motogp/new...ducati/572409/
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi ora è in linea