Quote:
Originariamente inviata da geppon
@ AsAp Scusa l'OT.. Io anni fa gli avevo portato la mia Yamaha WRF450 a sistemare la carburazione (cosa abbastanza ostica perchè era bella "stonata") e mi ha fatto un lavoro da maestro. Qualche anno fa volevo portargli il vecchio GS 1200 ma mi ha detto che lui i tagliandi ai nuovi modelli li fa pure, ma non mette mano al PC e non mi avrebbe aggiornato nemmeno l'avviso del tagliando.. a te l'ha fatto?
[/B]
|
ciao Geppon,
si a me negli ultimi tagliando ha fatto anche degli aggiornamenti e verificato degli errori che aveva nel computer di bordo, cancellandoli.
Io mi trovo bene poiché è vicino a casa mia, finalmente riesco a interfacciarmi con una persona fisica (le concessionarie Motorradd hanno preso a cattiva abitudine di dire risponde XYZ e non sai mai se la tua moto è pronta o meno, poi il service ti dava diritto a una moto gratis e pagavi solo la benzina le quando riportavi , ora paghi il noleggio ...) c'è anche di fronte un negozio di HiFi del quale sono appassionato e sono anche amico del titolare (anche lui BMWista con un paio di GS nuove e vecchie e una Nine T..) .
Poi Marco Maggioni è bravo e disponibile cosa rarissima
Lamps
PS
sono anche in ottimi rapporti con i responsabili di Motorradd Milano, ma se la politica della casa cambia loro non possono farci nulla pur essendo persone capaci e corrette .