Mah,
Io veramente su Mercedes uso il sistema proprietario suo per navigare che usa Google sia per le mappe dove si può mettere anche la vista satellitare e ricerca degli indirizzi tramite connessione internet, dell’auto, con la voce pur avendo Apple car play. Ma detto questo, sarò pure una mosca bianca, io concordo con [mention]ipotenus [/mention] su una moto da oltre 30k non ci puoi mettere una pezza facendo la predisposizione per il navi. Io ho il 1250 ed il navigatore è proprio odioso, oltre il fatto di dover sempre tenere sotto carica il telefono in un cassetto dove il telefono neppure ci sta. Io personalmente mi preparo più tracce da Maps poi le converto le metto su iCloud e poi durante il viaggio le carico mano a mano sull’app bmw però nel 2025 dovrebbe essere una cosa più semplice, oltre tutto che se vuoi cambiare strada non ti puoi trovare l’indirizzo dal display, se non i preferiti e le ultime destinazioni, senza dover prendere in mano il telefono. Per non parlare di tutta la parte “media” assolutamente pensosa, impossibile sfogliare Spotify o qualsiasi altra app di musica, per carità possono sembrare inezie perché magari nella moto, giustamente una persona cerca il piacere di guidare, ma visto che parliamo del top di gamma punto di riferimento della categoria con un prezzo non certo popolare si potevano sforzare un po’ di più.
Detto questo mi ripeto, spero in una gestione migliore delle sospensioni e poi sono veramente curioso di provare questo nuovo cambio. Mi sono confrontato con [mention]gonfia [/mention] su questo e mi ha dato un ottimo feedback, oltretutto io neanche sapevo che avrebbero presentato la nuova rt, ora sapendo che ad agosto scade il contratto della mia, ed ero stra convinto di tenerla, non nego che la scimmia inizia a salire…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk