Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2025, 19:37   #20
Sturmtruppen
Mukkista doc

L'avatar di Sturmtruppen

ubicazione: Conversano (BA)
predefinito

Non ricordo dove ne avevamo parlato ma oggi ho avuto una riprova che Midland nell'assistenza è sempre al Top.

Uso Midland da oltre 10 anni per i miei viaggi in moto, sia per viaggiare con il passeggero che per connessione da moto a moto. Sono sempre stato molto soddisfatto, e credo che i servizi e la qualità sia anche cresciuta moltissimo. Ho avuto diversi modelli, adesso ho il BT Rush (apprezzo la qualità audio per la musica, la connessione ad una buona distanza da una moto all’altra, ed in particolare la batteria dura due giorni tenendolo acceso tutto il giorno). Tuttavia voglio commentare in particolare il servizio post vendita: usandolo tanto ed a lungo può capitare di avere bisogno di un intervento di casa madre, e tutte le volte che è successo, da ultimo stamattina, sapere di avere dopo tutti questi anni sempre una persona in riferimento (il Sig. Carlo Marino) è per me motivo di fedeltà al brand: sempre gentilissimo, pronto e disponibile (mi ha anche aiutato a scegliere l’ultimo acquisto). Sebbene possa essere incuriosito da altri prodotti e da altri marchi, sono e sarò sempre in grande difficoltà ad abbandonare Midland anche per il servizio di garanzia/post vendita e per il riferimento che ho, oggi più che mai.