Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2025, 09:36   #963
ginogino65
Mukkista doc

L'avatar di ginogino65

ubicazione: Aulla
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gekkonidae Visualizza il messaggio
Ciao, questi 25minuti spero siano diventati decisamente di pių ..

Mi ci sto trovando veramente bene, ho dovuto cambiare la calotta ne ho presa una pių spessa e mi sembra strano che non sia possibile regolare la calzata come nei nolan e x-lite, sto valutando di cambiare anche i guanciali che per adesso premono un po troppo, ma forse mi conviene aspettare ancora.

Quote:
Originariamente inviata da ConteMascetti Visualizza il messaggio
Pių silenzioso, pių aerato, pių confortevole... ovviamente anche pių costoso, eh...[emoji2369]

Secondo championhelmets.com che testa i caschi a 130khm l'htc rapha 91 č risultato il casco pių silenzioso con 95db, mentre lo shoei neotec 3 e schubert c5 a 98db e posso confermare che rispetto al nolan n100-5 plus (106db) č veramente un piacere a viaggiare in autostrada, anche l'aerazione č migliore del nolan e anche sul x-lite (x093) quando fa freddo sono costretto a viaggiare ad andature lente e medie con la visiera leggermente aperta altrimenti mi si appannano gli occhiali, con l'htc mi basta tenere tutto aperta l'apertura sul mento e chiuse quelle superiori con l'estrattore posteriore aperto e gli occhiali non si appannano, immagino che con il caldo aprendo anche le altre tre aperture superiori la ventilazione sia ottima.
ginogino65 non č in linea   Rispondi quotando