Quote:
Originariamente inviata da Gekkonidae
Ciao, questi 25minuti spero siano diventati decisamente di pių ..
|
Mi ci sto trovando veramente bene, ho dovuto cambiare la calotta ne ho presa una pių spessa e mi sembra strano che non sia possibile regolare la calzata come nei nolan e x-lite, sto valutando di cambiare anche i guanciali che per adesso premono un po troppo, ma forse mi conviene aspettare ancora.
Quote:
Originariamente inviata da ConteMascetti
Pių silenzioso, pių aerato, pių confortevole... ovviamente anche pių costoso, eh...[emoji2369]
|
Secondo championhelmets.com che testa i caschi a 130khm l'htc rapha 91 č risultato il casco pių silenzioso con 95db, mentre lo shoei neotec 3 e schubert c5 a 98db e posso confermare che rispetto al nolan n100-5 plus (106db) č veramente un piacere a viaggiare in autostrada, anche l'aerazione č migliore del nolan e anche sul x-lite (x093) quando fa freddo sono costretto a viaggiare ad andature lente e medie con la visiera leggermente aperta altrimenti mi si appannano gli occhiali, con l'htc mi basta tenere tutto aperta l'apertura sul mento e chiuse quelle superiori con l'estrattore posteriore aperto e gli occhiali non si appannano, immagino che con il caldo aprendo anche le altre tre aperture superiori la ventilazione sia ottima.