Quote:
Originariamente inviata da enry47
Posso fare una domanda da ignorante? Ti anticipo che se danneggia la vendita provvedo a cancellare immediatamente.
La moto è del 2003, quindi fra non molto non potrà piu' circolare per la questione delle emissioni Euro 0 1 2 3.
Essendo del 2003 uno la potrebbe iscrivere FMI riuscendo poi ad utilizzarla, anche se (a Milano per esempio) in modo molto parziale per i vari limiti di circolazione. Attrezzata e modificata come la tua NON è iscrivibile.....quindi uno non la potrà piu' utilizzare a breve...?
Grazie e scusa, dimmi se devo cancellare 
|
Ma no, figurati.
Il fatto che non potrà più circolare in alcuni centri cittadini mi preoccupa poco, così come penso se ne possa preoccupare poco un eventuale acquierente che voglia una moto così.
E' sicuramente vero che mi perdo una fetta di clientela, quella dei residenti nelle grandi città.
Diventerà iscrivibile come moto storica nel 2033..... ce ne deve passare ancora tanto di tempo che manco prendo in considerazione questa variabile.
Poi la moto è questa, non è che posso cambiare le carte in tavola.
E' una moto per tutti? Sicuramente no!!!
Oggi il Biemmewuista medio vuole sempre il nuovo, cambia la moto spesso, guarda l'ultima usicta, eccetera eccetera eccetera, qui si cerca un appassionato che voglia una cosa così, esattamente così, o che se ne innamori come è successo a me, e nemmeno un qualsiasi 1150.
Ci vorrà tanto per venderla? Chissà
Si venderà? Chissà²