Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2025, 13:31   #14
lorissuper
Pivello Mukkista

ubicazione: Lombardia
predefinito

Ciao @mike78 mentre rispondevo a @cit hai risposto anche tu, ho praticamente cambiato scarico a tutte le moto che ho posseduto, è più forte di me però come ho scritto per ora mi sto trovando bene, diciamo che ho aperto questo thread per capire che margini di miglioramente ci sono. Trovo anche io il sound cupo meno fastidioso di quello "acuto"

il 1300 ASA l'ho provato anche io per fortuna solo per una mezz'oretta però arrivando io da una tracer 900 per ora sono ancora allo step "rivoluzione GS" la ciclistica della mia la trovo fenomenale, apporterei solo modifiche all'erogazione... ho solo la mappa rain e road e forse mi manca un pò una "dynamic" ma sinceramente se devo dare 300€ a BMW per farmela attivare prenderei in considerazione anche io una rimappatura centralina e a quel punto ci si potrebbe sbizzarrire con scarichi filtri ecc ecc

@punkeroso ho letto il thread vedo che ti sei trovato molto bene, ma quindi la centralina originale è rimappabile? comunque anche io punterei a quella per "ottimizzare" la curva di coppia...dovrei trovare qualcuno che lo faccia in zona Lombardia però