Discussione: isola d'elba
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2025, 11:34   #17
Skiv
Mukkista doc

ubicazione: _
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lander76 Visualizza il messaggio
Confermo anche io li ho presi direttamente al porto per la prima disponibile...mezzora dopo mi stavo imbarcando

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk

Buongiorno mi accodo al tread per non aprirne altri perchè a fine giugno andrò all' Elba con un Van quindi no moto e giorni variabili.
Ci sono andato parecchi anni fa e in moto non avevo prenotato, arrivato imbarcato e stop e ma ero in moto e da solo, volevo chiedere a chi magari ci è andato di recente o se è cambiato qualcosa post covid se mi conviene ancora fare così o prenotare, ho fatto delle simulazioni e alla fine prenotare ORA per imbarcarsi tra 5 o tra 3 mesi il prezzo è simile, cambia ovviamente in base ai giorni festivi o feriali o alla comapagnia, anzi a dire il vero con la prenotazione mi chiedono pure i diritti di prevendita.
Premetto che non mi cambia nulla arrivare ad aspettare o prenderlo alla mattina per poi tornare nel pomeriggio, di base preferirei NON prenotare anche perchè starò là a zingarare un settimananella quindi se prendo pioggia o mi rompo non ho voglia di dover stare là perchè ho prenotato il ritorno, ma se è consigliato lo farò. Grazie a chi mi potrà aiutare
Skiv non è in linea   Rispondi quotando