Discussione: Nuovo RT 1300…2024?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2025, 08:19   #4
Robertino68
Pivello Mukkista

ubicazione: Livorno
predefinito

Magari fosse così A.I. dà alla testa... purtroppo sarà invece "orrendo" come quella vista e rivista e pure e ripeto purtroppo piena zeppa di difetti come il nuovo GS1300. Tanto oramai la BMW fa fare da cavie agli incauti acquirenti che vogliono lo stemma dell'elica dell'ultimo modello a tutti i costi. Unico vantaggio di questa nuova RT è che le valigie sono incorporate già di serie... vedi la vomitevole storia delle Vario su Std ed Alu su Adventure del nuovo GS1300. Se penso poi che ancora oggi c'è gente, tra l'altro tutte con i capelli bianchi, che scrive: "arrivate adesso dopo tre mesi di attesa... ma del Top Case ancora non sanno nulla..." non so se ridere o piangere, ma che testa che hanno!!!! Come mettere le palle sopra un incudine e gioire guardando il martello che te le sfascerà!!! Per ora io mi tengo stretto il mio RT1250 Triple Black (come tra l'altro ho fatto per il mio R1250 GS Adventure sempre Triple Black) e forze tra un paio di anni se ne riparlerà... se rimango in BMW perchè devo dire la verità dopo vent'anni in tale brand adesso mi stà venendo veramente la nausea tutte le volte che entro in concessionaria!!! ByBY
Robertino68 non è in linea   Rispondi quotando