Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2025, 13:01   #21
Mikkhael
Pivello Mukkista

ubicazione: Como
predefinito

Provati tutti i CarPlay o almeno i più famosi (Chigee, Carpuride, Ottocast, ecc.) sopratutto per le funzionalità aggiuntive che adesso Chigee offre di interfacciarsi alla centralina della moto ma alla fine sono ancora in giro con lo Zumo. Per le mie esigenze le limitazioni in navigazione dei CarPlay sono ancora troppe e quello che mi offre Garmin (sto sempre parlando di navigazione) soddisfa tutte le mie esigenze (mi trovo comodo avere un pannello laterale che mi segnala le distanze dai prossimi velox, distributori, ecc e questo non me lo offre nessuna app in CarPlay, forse solo Sygic fa qualcosa del genere). Inoltre trovo comodissima la possibilità di avere Pop-up a scomparsa con anteprime di qualsiasi notifica del cellulare (sms, whatsapp, mail, ecc) e anche questa funzione non la offre nessun CarPlay. Senza considerare che utilizzando il cellulare anche per fare molte foto durante le soste dovrei avere un powerbank a portata di mano per ricaricalo. Quindi per le mie esigenze per adesso Garmin, poi si vedrà.
Mikkhael non è in linea   Rispondi quotando