Trovata quasi per caso in centro a Milano.
Ho letto qualche articolo.
Carta ed impaginazione pesante, non durerà. Poca pubblicità. Era prevedibile, ma anche lì. se prenderà piede non durerà neanche quello.
Alcuni articoli sono oggettivamente da cartella stampa ( ho letto i due "piaggio" e royal enfield Bear) Anche il linguaggio diventa quasi stucchevole.
Trovati interessanti invece gli articoli sul confronto TT85/ Stelvio anche se poi nell'occhiello ( si dirà così ? ) infilano un " nel 2024 la gamma dell'Aprilia si è arricchita con la nuova Stelvio" Aprilia ? In quel caso, come nel Long test della pan american i "difetti" vengono chiamati con il loro nome e non eufemismi più o meno fumosi.
Caduta di stile, anche se comprensibile, quando sei sull' articolo "Adventure touring" sul Dosso dei Galli ed in mezzo vedi la pubblicità di RoadBook che contiene probabilmente lo stesso articolo, visto che ha lo stesso titolo e la foto di copertina è una di quelle contenute in "motorrad".
Mi è venuto da sorridere nel box finale sull'articolo sul passo dell'agnello:
"Punto di ritrovo per i motociclisti: [...] il piccolo parcheggio è raramente affollato" Mi chiedo su quale Passo dell'Agnello sia stato...
C'è ancora molto da leggere, ma a prima impressione ancora qualche numero di fiducia glielo darei. Quantomeno qualche segno distintivo dal panorama italiano l'ha mostrato. Vedremo.