Preso anche io,sfogliato al volo,forse lo porto all'ospedale domani (operazioncina del cavolo).
Per me è una traduzione 1 a 1 della rivista tedesca. Ma alal fine chi se ne frega. Non mi piacciono gli articolo troppo personali o che si lasciano troppo andare o scrivono in linguaggio da ragazzini.
Poi siete un forum di una casa tedesca...dovreste apprezzare la teutonica rigidità e compostezza.
Gli articoli non li ho ancora letti. Editoriali,news ecc tutto fuori dalle prove manco l'ho visto.quindi non posso giudicare.
Per quanto riguard al eprove...motlo ordinate,diverse foto(anche belle), come dite voi senz'anima...un po' asettico,ma a me va bene così. il PROBLEMA è che i dati rilevati...sono pochi...molto pochi (e questo credoanhce su motorrad tedesco)
Esempio? non c'è vel max (vero è che non ci fai chissà che...però...gli altri l'avevano...e i pochi che ancora provano ce l'hanno) E poi a me che piacciono le supersportive ho sempre guardato a quel dato che ..."chi ce l'ha più lungo"

Frenata: non ho trovato gli spazi di arresto (o magari ho guardato male). grossa mancanza a mio avviso.
Consumi= c'è solo un dato medlio che fa capire poco. GLi altri fanno consumo urbano,extraurbao e mi pare autostradale.
i dati di accelerazione e ripresa sono abbastanz acompleti invece.
il peso è rilevato (ma non ricordo se a vuoto ecc)
C'è l aprova al banco motori (questa bella cosa)
La carta non è male (anche se qui gli inmoto vecchi rimangono insuperati).
Per me promossa ma mi riservo di valutarla meglio.