Ciao a tutti! Avevo già scritto in un thread a parte ma mi sembra giusto fare le presentazioni ufficiali qui.
Da circa 1 mesetto anche io sono entrato in possesso di una meravigliosa R1200GS del 2007, con appena 41.000km!
La storia è la seguente: possedevo una (per me bellissima) R1150R che acquistai nuova nel lontano 2004, 106.000km tutti fatti da me. Mio suocero, appassionato motociclista, aveva invece acquistato questa R1200GS una decina di anni fa. Purtroppo gli acciacchi dell'età (e 3 protesi agli arti inferiori) lo hanno obbligato a mettere da parte la moto e convinto a venderla. Allora ho colto la palla al balzo: ho venduto la mia e comprato la sua! In pratica con circa 1.200€ ho fatto l'upgrade!
Moto bellissima, l'avevo già presa in prestito alcune volte in passato per qualche giretto sui monti Siciliani insieme a mia moglie; dopo tanti anni in cui la giovane età delle nostre figlie non ci permetteva di macinare i km che facevamo da fidanzati, adesso abbiamo finalmente ripreso a fare strada... e devo dire che la R1150R era indubbiamente perfetta per quando eravamo più "giovincelli", invece l'R1200GS è perfetta adesso che, quasi cinquantenni, amiamo goderci giri in moto più comodi.
Gran moto l'R1150R, bellissima e mi piace ancora tantissimo. Ma da oggi nuova vita!